26 Nov
by admin - 3 Comments

Come scegliere la caldaia giusta?

Scegliere la caldaia giusta per soddisfare il fabbisogno della nostra abitazione è un’impresa piuttosto impegnativa. Per questo, prima di acquistare qualsiasi impianto è importante capire di cosa abbiamo bisogno, qual è la potenza che occorre per i nostri spazi, di quale tipo di caldaia abbiamo bisogno e così via. Se sei alla ricerca di informazioni utili sui modelli, sui prezzi e sulle opinioni relative a diversi modelli delle caldaie allora sei nel posto giusto perché oggi ti forniremo una guida sui migliori prodotti proposti da famosa azienda che opera nel settore del riscaldamento.

Perché scegliere Wolf?

Come abbiamo già accennato nella breve introduzione, la Wolf è una delle tantissime aziende che operano nel settore del riscaldamento e del condizionamento. In pratica dedica il suo lavoro a produrre degli impianti innovativi per regolare la temperatura secondo le nostre esigenze. Questa famosa azienda che nasce nel lontano 1963 è ormai conosciuta in tutta Europa, rifornendo anche le strutture più importanti con i suoi sistemi per il riscaldamento, come gli aeroporti, i teatri e tanti altri luoghi pubblici e privati. I motivi per cui scegliere una caldaia firmata Wolf sono veramente tanti e riguardano soprattutto la qualità dei prodotti e la loro efficienza che è molto elevata e che si stanno diffondendo in tutto il mondo grazie alla loro fama. Infatti, la Wolf rappresenta a tutti gli effetti il massimo della qualità della tecnologia tedesca, senza dimenticare che è stata la prima azienda ad introdurre la possibilità di estendere la garanzia a sei anni per le caldaie.

L’obiettivo della Wolf è quello di mettere a disposizione dei suoi clienti degli impianti di riscaldamento impeccabili, dando loro la possibilità di acquistare un prodotto eccellente che gli garantisca affidabilità e sicurezza. Come ultimo motivo per cui ti consigliamo di optare per questa azienda, ma non di certo ultimo per ordine di importanza, c’è anche da dire che i prodotti Wolf sono stati spesso premiati per il loro design inconfondibile. Andiamo quindi a vedere nello specifico di cosa si occupa questa azienda così famosa.

author

CGB-2

La caldaia murale a condensazione a gas CGB-2 ha un campo di modulazione che può arrivare ad una potenza minima di 1,8 kW. L’utilizzo ottimale dell’effetto condensa permette all’impianto di riutilizzare il calore dei fumi di scarico in modo impeccabile, riducendo così i consumi e le emissioni inquinanti.

Leggi di più

2 Comments

  • comment avatar

    David Martin

    10 Nov, 2018 - 4:00 pm

    Lorem Ipsum is simply dummy text of the rinting and typesetting been the industry standard dummy text ever sincer condimentum purus. In non ex at ligula fringilla lobortis et aliquet.

  • comment avatar

    Jessica Brown

    10 Nov, 2018 - 4:00 pm

    Lorem Ipsum is simply dummy text of the rinting and typesetting been the industry standard dummy text ever sincer condimentum purus. In non ex at ligula fringilla lobortis et aliquet.

Aggiungi Commento

INVIA ADESSO